Mercato Sicuro

Accordi sicuri al 99,99%

security La Borsa Carichi Teleroute ti fornisce un ambiente affidabile e sicuro in cui potrai trovare nuovi partner europei, risparmiare tempo e denaro e rendere più efficiente la tua azienda.

Il nostro obiettivo è quello di creare un mercato affidabile e collaborativo. Per questa ragione forniamo all'industria dei trasporti eccellenti servizi e strumenti di mediazione  che ti consentiranno di operare in tutta tranquillità.

Siamo orgogliosi di poter affermare che il 99,99% delle transazioni che avvengono nella nostra Borsa Carichi è sicuro. Perciò puoi stare tranquillo e concentrarti su come ottenere il massimo dalla tua azienda.

Se si verificheranno dei problemi, ti aiuteremo. I nostri team locali risponderanno alle tue domande, aiutandoti a risolvere eventuali problemi, come fatture non saldate o carichi mancanti. La percentuale di successo di Teleroute supera l'80% e nel 2011 abbiamo recuperato più di €1 milione di fatture non pagate per i nostri utenti.

Gli eccellenti strumenti del programma Mercato Sicuro sono:

Inoltre, per lavorare in tutta sicurezza, basterà seguire alcune regole d’oro. Segui i consigli che ti forniamo qui.

Ogni descrizione del programma Mercato Sicuro è fornita a mero titolo informativo e non ha alcun valore legale o contrattuale. In merito a tali informazioni, Wolters Kluwer Transport Services non rilascia garanzie di alcun tipo, compresa (senza limitazioni) qualsiasi garanzia di conformità espressa o implicita ad un determinato uso o scopo. Wolters Kluwer Transport Services non si assume e declina espressamente ogni responsabilità per le conseguenze risultanti dall’utilizzo delle informazioni qui presenti, inclusa (senza limitazioni) l’accuratezza di tali dati.