Codice di Condotta

Regole chiare per un servizio di qualità

Redatto con la collaborazione dei nostri clienti, il Codice di Condotta Teleroute integra l’insieme di standard professionali, leggi, regolamenti, Termini e Condizioni Teleroute e politiche aziendali, definendo il comportamento richiesto agli utenti della nostra Borsa Carichi e Veicoli. Il Codice di Condotta è pertanto un accordo informale, non obbligatorio né vincolante dal punto di vista legale.

Tuttavia, sottoscrivendolo, un’azienda si impegna a rispettarne le condizioni e ad accettare le sanzioni che potrebbero essere imposte in caso di inadempimento. Se aderisci al Codice di Condotta, dimostrerai a migliaia di professionisti dell'industria dei trasporti di essere un partner commerciale affidabile, che appartiene a una comunità organizzata secondo regole precise e stabilite per garantire un servizio di qualità.

I clienti Teleroute possono sottoscrivere online il Codice di Condotta. Se aderisci, il logo del Codice di Condotta verrà aggiunto al profilo della tua azienda nella Directory di Aziende di Trasporti. Ricordati di questo particolare quando cerchi un possibile partner commerciale.

Se noti che uno dei tuoi partner commerciali ha firmato il Codice di Condotta, ma non ne sta rispettando le regole, ti preghiamo di segnalarcelo per aiutarci a mantenere l'integrità del nostro mercato. La nostra Commissione Internazionale per la Sicurezza studierà le violazioni commesse e prenderà i dovuti provvedimenti.