Mediazione Insoluti

Conta su Teleroute se c'è un ostacolo sulla tua strada

I team locali Teleroute sono disponibili a rispondere alle tue domande o risolvere eventuali problemi. Essi offrono un servizio di recupero crediti e risoluzione dei reclami che ti aiuta ad affrontare problemi come fatture insolute o carichi mancanti.

Il nostro servizio Recupero Crediti aiuta a recuperare i crediti di fatture non pagate emesse dalle aziende di trasporto agli spedizionieri.  Tutti i membri devono adeguarsi ai nostri elevati standard, che facciamo rispettare in modo coerente attraverso trattative e sospensioni temporanee o permanenti del contratto.

  • Smetti di perdere tempo per le fatture insolute: Teleroute si incaricherà di svolgere per te questo lavoro impegnativo e faticoso.  
  • Trai vantaggio dalla nostra elevata percentuale di successo: risolviamo oltre l'80% dei casi.
  • Affidaci anche le tue fatture internazionali: grazie al nostro coordinamento internazionale, non dovrai più preoccuparti di affrontare la gestione del recupero crediti in una lingua straniera.
  • Oltre ad occuparci delle tue fatture insolute a livello nazionale, siamo in grado di offrire il nostro servizio di intermediazione anche per le fatture internazionali, grazie all'eccellente coordinamento del nostro Servizio di assistenza clienti europeo. Rivestendo il ruolo di mediatore, Teleroute offre un valore aggiunto, poiché si trova nella posizione migliore per esercitare pressione sul debitore per tuo conto. 

Il servizio di Mediazione insoluti non implica alcun obbligo da parte di Wolters Kluwer Transport Services al raggiungimento di un risultato specifico. Wolters Kluwer Transport Services non si assume e declina espressamente ogni responsabilità per qualsiasi conseguenza risultante dal servizio fornito.