Verifica Aziende

Lavora con partner commerciali affidabili!

Per garantire che la comunità della Borsa Carichi sia formata da partner commerciali affidabili, sottoponiamo tutti i nuovi clienti a un'accurata procedura di verifica. L’accesso alla Borsa Carichi Teleroute è riservato esclusivamente a professionisti dell'industria dei trasporti verificati e affidabili. Pertanto, avrai la certezza di lavorare solo con aziende serie.

Tutti i nuovi clienti vengono sottoposti alla nostra procedura di verifica che prevede il controllo incrociato di tutte le informazioni da loro fornite con vari database pubblici e aziendali. A nessuna azienda viene consentito l'accesso prima di aver superato tutti i controlli.

Una volta che un'azienda è stata approvata come partner commerciale affidabile, il suo profilo viene pubblicato nella Directory di Aziende di Trasporti e integrato con qualsiasi informazione da essa fornita per maggiore sicurezza. Per darti un'ulteriore garanzia, abbiamo stabilito tre diversi livelli di verifica.

Prima di stipulare un accordo commerciale con un'azienda sconosciuta, controlla il suo livello di verifica nella Directory di Aziende di Trasporti. Le informazioni disponibili ti rassicureranno sull'affidabilità del tuo nuovo partner commerciale.

Il livello di verifica non ha valore legale o contrattuale, fermo restando gli obblighi di verifica pertinenti in capo al cliente. Wolters Kluwer Transport Services non si assume e declina espressamente ogni responsabilità per qualsiasi conseguenza riguardante informazioni errate o la valutazione del livello di verifica.